" >
Camping Village in Tuscany
  |  
  |  
Promo
7 Notti a Maggio e Giugno -20%
Dal 01/05/2017 al 10/06/2017
Promo
Pasqua -50% dalla seconda notte
Dal 13/04/2017 al 01/05/2017
Promo
I tuoi amici animali al mare GRATIS!
Cicloturismo

MASSA MARITTIMA E LAGO DELL'ACCESA

Il giro ha una lunghezza di circa 64 km. La prima tappa è la località denominata "Marsiliana", dove potrete respirare la tipica atmosfera maremmana ed attraversare campi coltivati, poderi e la bellissima macchia mediterranea. Dopo questa immersione nei profumi toscani vi ritroverete ai piedi di Massa Marittima, città di origine medievale, ricca di sotria ed edifici di pregio come la splendida cattedrale di San Cerbone. Tornando indietro e girando a sinistra, direzione lago dell'Accesa vi apparirà, dopo pochi chilometri, questo piccolo specchio d'acqua di antica origine carsica, molto frequentato in estate dove turisti e non si fermano a fare pic-nic o, più semplicemente, un bagno rinfrescante lontano dalla classica folla estiva che riempe le spiagge. Proseguendo poi in direzione Gavorrano vi ritroverete sulla vecchia statale aurelia che dovrete percorrere fino a tornare al nostro campeggio.

BARATTI POPULONIA E CAMPIGLIA MARITTIMA

La prima tappa di questo giro è Baratti, facilmente raggiungibile seguendo la vecchia statale Aurelia direzione Nord e girando in direzione Piombino poi, arrivati in località Fiorentina, dovrete girare a destra direzione Populonia. Arrivati potrete ammirare il bellissimo golfo con le sue acque blu che vi faranno subito venire voglia di fare un tuffo. A pochissima distanza troverete Populonia con la sua famosa necropoli etrusca e,tramite un percorso nel mezzo della tipica vegetazione maremmana, la cosidetta "buca delle fate", splendida spiaggia "rocciosa". Tornando indietro dovrete girare a sinistra e poi subito a destra in direzione Venturina e proseguire poi verso Campiglia Marittima, tipico paese medievale ricco di storia e di edifici storici. Per tornare al campeggio basterà scendere in direzione Cafaggio e poi, proseguendo nella parte interna della Val di Cornia, raggiungere la vecchia aurelia. Il percorso ha una lunghezza di circa 61 km.

Possibilità di soggiorno
Tutti i comfort di un Camping Village quattro stelle!
Bungalow

101 bungalow di circa 40 mq, completamente arredati e accessoriati possono ospitare fino a sei persone. Sono composti da due camere, una matrimoniale e una con letto a castello, ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno con box doccia, aria condizionata, portico di 14 mq, televisore, con veranda attrezzata da tavolo e sedie da giardino, e parcheggio privato. La biancheria (da bagno e da letto) è fornita e compresa nel prezzo.

  RICHIEDI PREVENTIVO
Piazzole attrezzate

264 piazzole attrezzate con servizi privati, inseriti all'interno di una struttura realizzata in legno. Ciascuna unità è dotata di bagno (box doccia, bidet, lavandino) ed angolo cottura completo di lavello, piano cottura con quattro piastre elettriche, frigorifero, set completo di stoviglie. Nella dotazione è compreso anche un tavolo con sedie da giardino (il gazebo non è incluso nel prezzo).

  RICHIEDI PREVENTIVO
Piazzole nude

Il Villaggio dispone inoltre di 39 piazzole “classiche” con servizi comuni (bagni e docce).
Tutte le piazzole hanno una grandezza di circa 80 mq., possono ospitare qualsiasi tipo di campeggiatore (tenda, roulotte, camper, caravan…). Ogni piazzola dispone di un parcheggio privato.

  RICHIEDI PREVENTIVO
Perché scegliere noi?
Servizi, Eventi, News, Foto e Video
Richiedi preventivo
Autorizzo al trattamento dei dati personali (legge n. 196/2003)
invia
mappa
Dove Siamo
© 2017 Parco Vacanze il Veliero - P.Iva 01220560534 / Web Agency: Kalimero.it